Loader

Rivestimenti

Agitatori con alberi e giranti rivestiti


Definiamo agitatore rivestito un agitatore che ha le parti a contatto con il liquido rivestito in materiale chimicamente resistente al liquido agitato. Questa tipologia di agitatore ha il vantaggio di avere albero e giranti protette dall’aggressione chimica ad un prezzo molto vantaggioso rispetto ai materiali più nobili, quali il Duplex o Super-Duplex.

I rivestimenti che possiamo applicare sono PP, C-PVC, ABCITE, EBANITE, HALAR/ECTFE.

A seconda del tipo di liquido con cui sono a contatto le parti bagnate, verrà proposto e scelto il rivestimento adatto.
Il rivestimento in Ebanite è particolarmente indicato per i liquidi abrasivi ed è l’unico rivestimento in grado di resistere all’abrasione.
I rivestimenti possono essere utilizzati anche in ambienti ATEX: verrà quindi fornito un rivestimento plastico antistatico.

Share On
Share On

4PBT45°

Girante con pale inclinate 45°

Questa girante, anche detta turbina, viene usata in un’ampia gamma di applicazioni grazie alla sua efficienza e i relativi costi-benefici. Ad esempio, nel trattamento delle acque, le turbine a pala inclinata sono perfette per la preparazione del polielettrolita, per la neutralizzazione primaria e per la correzione del pH.

Caratteristiche

Diametri disponibili da 200 a 2000 mm

Disponibile una versione smontabile in 2 e 4 parti

4PBT45°

3PM-1084 EXCELLENT

Giranti per agitatori industriali

Girante a tre pale con un alto profilo idrodinamico: girante industriale con il più basso indice di potenza in proporzione all’indice di portata. Producendo quindi la più alta portata alla minor velocità periferica, è perfetta per creare grandi volumi di ricircolo.

Caratteristiche

Diametri disponibili da 200 a 3500 mm

Disponibile una versione smontabile in 3 parti

3PM-1084 EXCELLENT

3PM-0134 HURRICANE

Giranti per Flash Mixing

Girante ad alta efficienza con un alto profilo idrodinamico, conosciuto anche come hydrofoil: con il suo alto indice di portata, è particolarmente indicata per il flash mixing, la sospensione di fanghi e solidi, l’equalizzazione.

Caratteristiche

Diametri disponibili da 900 a 1500 mm

Disponibile una versione smontabile in 3 parti

3PM-0134 HURRICANE

Altre applicazioni tipiche