Cerchi agitatori verticali, mixer sommersi o aeratori di superficie in Qatar? PRO-DO-MIX® ha scelto come suo distributore ufficiale Shotec Gulf Trading, con cui condividiamo competenze tecniche e valori aziendali. Avvicinarci ai nostri clienti esteri ci consente di garantire loro un servizio efficiente ed immediato. La vasta gamma di agitatori e dosatori PRO-DO-MIX® disponibili presso Shotec Gulf Trading saprà soddisfare ogni tua esigenza!
Dove siamo: Building No. 63, 2nd Floor, Office No. 14, 251 Al Amir Street, Freej Al Soudan, PO BOX 148 Doha, State of Qatar.
Contatto: Eng. Mohamed Elhaddad – Technical Sales Manager
Sito internet: http://www.shoteco.com/
A partire da giugno 2021, per poi consolidare ancor più i rapporti a giugno 2022, PRO-DO-MIX® ha scelto come rivenditore ufficiale in Qatar Shotec Gulf Trading. Il team Shotec Gulf Trading vanta un’altissima preparazione tecnica, ingegneristica e commerciale nei settori del trattamento delle acque reflue ed Oil & Gas.
Garantiamo ai nostri clienti in Qatar tecnologie di agitazione personalizzabili, affidabili e durature nel tempo, caratterizzate da alte performance. La possibilità di modificare ciascuna soluzione PRO-DO-MIX® sulla base delle proprie esigenze di processo, dà vita ad una gamma illimitata di agitatori verticali, mixer sommersi e aeratori di superficie.
La scelta di un rivenditore in Qatar non è casuale: questo stato è uno dei più grandi produttori di gas liquefatto al mondo. Questo fattore ci permette di sfruttare al meglio le nostre competenze nella realizzazione di tecnologie di agitazione destinate alla filiera Oil & Gas. Nel contesto petrolchimico, la grande offerta di prodotti PRO-DO-MIX®, certificati ATEX, assicura efficienza in tutte le applicazioni.
Il Qatar, Paese in continua crescita, riserva particolare attenzione allo sviluppo industriale. Negli ultimi anni PRO-DO-MIX® ha avviato numerosi progetti relativi al trattamento delle acque reflue industriali. Nella maggior parte dei settori industriali l’acqua è impiegata all’interno dei processi produttivi: si rivela quindi necessario adottare soluzioni per la miscelazione delle acque principalmente negli impianti chimico-fisici. Tra i prodotti più richiesti nel mercato vi sono agitatori con alberi e giranti rivestiti.
PRO-DO-MIX® in Qatar si rivolge in particolare agli EPC Contractor (Engineering, Procurement and Construction) che, in particolare nei mercati del Medio Oriente, stanno prendendo piede nel settore del trattamento delle acque reflue municipali ed Oil & Gas.
EPC è un acronimo utilizzato per indicare la fornitura di un complesso sistema di servizi da parte di una società appaltatrice specializzata in servizi ingegneristici. La ditta appaltatrice segue la realizzazione del progetto, di cui diventa il referente unico.
Il nostro rivenditore Shotec Gulf Trading rende disponibili tutti i prodotti PRO-DO-MIX® per i progetti EPC Contractor!
Si sono affidati ai nostri prodotti importanti aziende dei settori del trattamento delle acque reflue e Oil & Gas in Qatar come: