Istruzioni per la lettura dei codici dei nostri agitatori verticali
Ogni lettera e numero del nome dell’agitatore ha il proprio significato per la composizione del mixer: range, motore, riduttore, tipo di girante, diametro, materiale a contatto con il liquido e lunghezza dell’albero.
Nell’esempio sottostante, il GPL.15161.S.300 corrisponde ad un agitatore Golden Line (applicazione speciale), con riduttore ad assi paralleli e girante ad alta efficienza 3PM-0030. Motore da 1,5 kW e girante diametro 160 cm. Il materiale a contatto con il liquido è acciaio inox 316L, mentre il numero 300 indica la lunghezza dell’albero (in cm).
Istruzione per la codifica delle opzioni degli agitatori verticali
Ogni agitatore verticale può essere abbinato ad una serie di optional importanti, quali tenute, drive unit fuori standard, olii, verniciatura. Al fine di avere una chiara comprensione delle opzioni degli agitatori, di seguito riportiamo le varie alternative.
Nell’esempio seguente, se il codice dell’agitatore contiene le lettere OLXBVY, significa che monterà il lip seal, il motore sarà fornito dal cliente (senza motore si intende non a carico di PRO-DO-MIX®). Inoltre, olio del riduttore speciale in accordo con le specifiche del cliente. In merito le opzioni meccaniche, ha una piastra di appoggio quadra; per la verniciatura, sarà speciale rispetto alla nostra verniciatura standard in accordo con la specifica del cliente.