Loader

PRO-DO-MIX consolida la propria presenza in Egitto e Qatar: firmata una partnership con SHOTEC Group


PRO-DO-MIX consolida la propria presenza in Egitto e Qatar: firmata una partnership con SHOTEC Group

PRO-DO-MIX allarga i propri orizzonti con una nuova partnership, firmando un importante contratto di agenzia e distribuzione con la società SHOTEC, che si occuperà della gestione delle esigenze dei clienti delle aree dell’Egitto e del Qatar.

Un nuovo passo che consolida la presenza aziendale in questi territori e permette di aumentare la vicinanza ai clienti, offrendo un supporto sempre più vicino e costante.

La firma del contratto con SHOTEC segna l’inizio della fase 2 di una già solida collaborazione, che  ora prevede un intenso programma di sviluppo e integrazione delle competenze, soprattutto nel mercato dell’acqua e dell’oil and gas.

SHOTEC è un’azienda internazionale consolidata che opera in medio oriente, offrendo prodotti tecnici e consulenza specializzata in una vasta gamma di settori produttivi. La partnership appena creata offrirà quindi alle aziende operanti in queste aree la sicurezza di affidarsi ad esperti del settore, capaci di occuparsi di tutte le fasi progettuali d’impianto con competenza e professionalità.

Share On