Loader

Fanghi da miniera

Agitatori per fanghi pesanti


I fanghi derivanti da attività estrattive possono arrivare anche ad una densità di 2t/m3 e spesso vengono convogliati in serbatoi e/o vasche di dimensioni fino anche a centianaio di m3.
Per evitare il fenomeno di decantazione dei fanghi e mantenere gli angoli della vasca puliti si installano degli agitatori verticali, progettati per un funzionamento 24/7 e dimensionamento heavy duty.

La nostra installazione tipica prevede agitatori in AISI304, o eventualmente, a seconda delle singole esigenze, in acciaio al carbonio. La maggior parte delle volte installiamo giranti 3PM-0030 ad elevata efficienza e spessori maggiorati rispetto lo standard, visto che molte volte pure il fenomeno dell’abrasione in questi settori è importante. Molto spesso si installano più livelli di giranti.

Sfoglia la gallery e scopri alcune delle nostre installazioni di agitatori per fanghi da miniera.

Share On
Share On

3PM-0030 EVOLUTION

Giranti con alto profilo idrodinamico

Il gradiente di velocità interno della girante Evolution è costante dal centro fino all’esterno della pala.
Questo tipo di girante permette l’installazione di una girante con un grande diametro molto vicino al fondo del serbatoio.

Questo rende Evolution perfetta per applicazioni che richiedano un funzionamento in continuo dell’agitatore, anche durante lo svuotamento del serbatoio.

Caratteristiche

Diametri disponibili da 1650 a 3500 mm

Disponibile una versione smontabile in 3 parti

3PM-0030 EVOLUTION

Altre applicazioni tipiche