Loader

Flocculazione

Agitatori per la flocculazione fanghi


La flocculazione è una fase centrale nel processo di trattamento delle acque reflue, durante la quale la miscelazione dei fluidi dev’essere effettuata con particolare delicatezza, anche se i volumi coinvolti dovessero essere elevati.

Una miscelazione troppo vigorosa rischierebbe infatti di compromettere il processo di flocculazione, spezzettando i fiocchi in sospensione invece che facilitarne la formazione.

La nostra girante 2PM-0650 è stata progettata appositamente per queste applicazioni: grazie ad alti volumi di pompaggio a bassa velocità (mai più di 60 rpm) permette di raggiungere i risultati richiesti con la massima efficacia.

Share On
Share On

2PM-0650 PREMIUM

Agitatore per la flocculazione

cGirante a due pale studiata per la flocculazionec: il suo profilo idrodinamico con due ampie pale, garantisce un’ampia portata con una bassa velocità periferica. Questo design fa sì che il liquido movimentato da una pala non incontri immediatamente l’altra.

La girante Premium è stata studiata per applicazioni delicate, nelle quali il fluido necessita di un trattamento delicato.

Caratteristiche

Diametri disponibili da 800 a 3000 mm

Disponibile una versione smontabile in 2 parti.

2PM-0650 PREMIUM

Altre applicazioni tipiche