Loader

WWTP in Grecia


Questi agitatori sono stati progettati e costruiti per l’impianto di depurazione della centrale a carbone di Ptolemais in Grecia.

L’impianto ospita varie vasche di trattamento: una di coagulazione di 40 m3, dove venivano richiesto un gradiente di velocità molto elevato, una di flocculazione di 500 m3 e varie vasche di neutralizzazione.

Ad asservimento della vasca di flocculazione, sono stati forniti dei preparatori di polielettrolita che installano i dosatori di polvere VG100 e gli agitatori ACP.

I gruppi di comando sono stati verniciati rispettando la procedura C5-M, interamente eseguita all’interno del nostro stabilimento. Tale procedura è fortemente indicata in ambienti ad alta aggressività chimica e posti vicino al mare.

Share On
Share On

2PM-0650 PREMIUM

Agitatore per la flocculazione

Girante a due pale studiata per la flocculazione: il suo profilo idrodinamico con due ampie pale, garantisce un’ampia portata con una bassa velocità periferica. Questo design fa sì che il liquido movimentato da una pala non incontri immediatamente l’altra.

La girante Premium è stata studiata per applicazioni delicate, nelle quali il fluido necessita di un trattamento delicato.

Caratteristiche

Diametri disponibili da 800 a 3000 mm

Disponibile una versione smontabile in 2 parti.

2PM-0650 PREMIUM

3PM-0030 EVOLUTION

Giranti con alto profilo idrodinamico

Il gradiente di velocità interno della girante Evolution è costante dal centro fino all’esterno della pala.
Questo tipo di girante permette l’installazione di una girante con un grande diametro molto vicino al fondo del serbatoio.

Questo rende Evolution perfetta per applicazioni che richiedano un funzionamento in continuo dell’agitatore, anche durante lo svuotamento del serbatoio.

Caratteristiche

Diametri disponibili da 1650 a 3500 mm

Disponibile una versione smontabile in 3 parti

3PM-0030 EVOLUTION

4PBT45°

Girante con pale inclinate 45°

Questa girante, anche detta turbina, viene usata in un’ampia gamma di applicazioni grazie alla sua efficienza e i relativi costi-benefici. Ad esempio, nel trattamento delle acque, le turbine a pala inclinata sono perfette per la preparazione del polielettrolita, per la neutralizzazione primaria e per la correzione del pH.

Caratteristiche

Diametri disponibili da 200 a 2000 mm

Disponibile una versione smontabile in 2 e 4 parti

4PBT45°

Altre referenze