Loader

Ricircolatore nei Brunei


Questi 4 agitatori XCC.22091.S.210/B sono stati installati nell’impianto Water Battle Project – U-5300 BLNG nel sultanato dei Brunei per conto di Shell.
Gli agitatori sono stati progettati e costruiti per il revamping dell’impianto esistente costruito negli anni ’70. Precedentemente erano stati installati agitatori con turbina a 4 pale inclinate a velocità fissa.

PRO-DO-MIX® ha fornito 4 agitatori con girante 3PM-1084 per la generazione di un flusso assiale ascendente, come richiesto dal processo; il motoriduttore, dotato di motore ATEX a specifica, è adatto al funzionamento alimentato con inverter di frequenza. La possibilità di variare i giri, garantisce all’impianto un’alta versatilità, in quanto i parametri del refluo in entrata non sono stabili.

L’agitatore è installato in un ricircolatore di diametro di 27 m e ha la funziona di favorire la flocculazione all’interno nel canale centrale.

Ricircolatore nei Brunei
IMG_20200709_145757
Share On
Share On

3PM-1084 EXCELLENT

Giranti per agitatori industriali

Girante a tre pale con un alto profilo idrodinamico: girante industriale con il più basso indice di potenza in proporzione all’indice di portata. Producendo quindi la più alta portata alla minor velocità periferica, è perfetta per creare grandi volumi di ricircolo.

Caratteristiche

Diametri disponibili da 200 a 3500 mm

Disponibile una versione smontabile in 3 parti

3PM-1084 EXCELLENT

Altre referenze